Castelnuovo: la "Festa del Galletto" nel parco appena ristrutturato, l'ira di Fratelli d'Italia

"Sono occorsi anni per avere un Parco minimamente decente ed il giorno dopo l'inaugurazione ci piazzano sopra tutto ciò? E' una cosa incredibile"

Di Redazione | 9 Giugno 2022 alle 19:30

“Oggi pomeriggio viene inaugurato dal Comune di Castelnuovo Berardenga il ristrutturato Parco della Rimembranza, nel pieno centro. In pratica una nuova ghiaia, con delicati vialetti tra gli alberi. Ebbene, da domani gli stessi delicati vialetti saranno invasi da bracieri ardenti per bistecche, polli e salsicce e da scatenati balli discoteca e concerti della Festa del Galletto”.

A denunciare questa che è ritenuta “una cosa incredibile” è Massimiliano Mari di Fratelli d’Italia e referente di “CentroDestra per Castelnuovo”.

“Sono occorsi anni per avere un Parco minimamente decente ed il giorno dopo l’inaugurazione ci piazzano sopra tutto ciò? La Giunta Nepi abbia a cuore gli spazi pubblici e faccia spostare, seppure in zona Cesarini, la Festa del Galletto in altro luogo più consono. Altrimenti già dalla prossima settimana avremo un Parco forse già da ristrutturare.” – conclude Mari.



Articoli correlati

Exit mobile version