Colle di Val d'Elsa: pugni a minorenni e negozi danneggiati, 25enne agli arresti domiciliari

Notte di follia per un 25enne valdesano, che offuscato dai fumi dell'alcol, appena uscito di carcere ha dato in escandescenza venendo contenuto a fatica dai carabinieri

Di Redazione | 12 Settembre 2022 alle 17:45

Appena uscito di carcere, invece di tornarsene a casa, si è ubriacato ed ha scatenato il caos nel centro di Colle di Val d’Elsa. Arrestato, è stato posto ai domiciliari. Il giovane, valdelsano classe 1997, sabato sera ha aggredito dei ragazzi minorenni, che si trovavano vicino all’edicola di via Bilenchi. Oltre a prenderli a pugni, li ha minacciati di morte danneggiando i loro motorini, spaccando inoltre la vetrina dell’edicola, oltre a danneggiare l’insegna esterna di un salone per donne.

I passanti hanno così chiamato le forze dell’ordine, sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avuto difficoltà a contenerlo, finchè non è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, e condotto presso la caserma dei Carabinieri di Poggibonsi a disposizione della Procura della Repubblica di Siena. Oggi al tribunale di Siena è stato convalidato l’arrest0 dall’autorità giudiziaria e posto ai domiciliari. 



Articoli correlati

Exit mobile version