Colle Val d'Elsa premia i 40 anni di attività del ristorante Arnolfo

Lo chef Gaetano Trovato: "Il premio è per me una importante gratificazione professionale"

Di Redazione | 4 Febbraio 2023 alle 9:00

Lo chef Gaetano Trovato non ha bisogno di presentazioni. E infatti Colle Val d’Elsa ha premiato i 40 anni di attività del ristorante Arnolfo.

Lo chef ci apre le porte della sua nuova location, che sarebbe riduttivo chiamare ristorante. Il panorama del Castello di Colle Alta ed elementi di design che intrecciano terra e cielo, sono lo sfondo perfetto per vivere al meglio l’esperienza della cucina gourmet e pluristellata.

Con lo Chef Gaetano Trovato c’è stata anche l’opportunità di fare una riflessione sulla cucina gourmet intesa come esperienza. Negli ultimi 25 anni la ricerca del settore ha avuto una crescita esponenziale. E Gaetano Trovato ha contribuito a questa crescita, mettendoci talento, professionalità e amore.

Con la costruzione della nuova struttura, alle porte del centro storico, ha creato un ambiente (oltre ad essere bello esteticamente) dinamico e stimolante per tutte le persone che ci lavorano. Il messaggio principale è quello di tramandare il sapere della cucina, fatta bene e con passione, alle nuove generazioni.



Articoli correlati

Exit mobile version