Colle Val d'Elsa, tutto pronto per la Notte Gialla

Torna stasera la settima edizione di quello che è diventato ormai un appuntamento fisso del settembre colligiano: ce n'è davvero per tutti i gusti

Di Redazione | 9 Settembre 2023 alle 8:00

Torna con la settima edizione La Notte Gialla, ormai appuntamento fisso del settembre colligiano. La manifestazione si svolgerà stasera con un programma ancora più ricco e per tutte le età.

Nel pomeriggio ci penserà l’Associazione La Scossa ad organizzare il baby park con area gonfiabili a far divertire in sicurezza i più piccoli; la sera sarà invece un tripudio di giallo a colorare le piazze di Colle di Val d’Elsa.

Piazza B. Scala diventerà un palco destinato alle esibizioni live dalle sfumature più varie; in Piazza Sant’Agostino si ballerà caraibico con le esibizioni delle scuole di ballo che sfoceranno nel dj set delle 23.00. La musica dal vivo sarà protagonista anche in Piazza Unità dei Popoli ed in Area Boschi, dove la poliedricità la farà da padrona con l’unione di fotografia e arte circense. Via Garibaldi presenterà l’Open Art Gallery ed il mercato sinergico; Via Roma si trasformerà nell’Arena Show: un palco dedicato ai migliori artisti di strada che affascinerà e stupirà tutti gli spettatori. Spazio Mars sfoggerà il suo abito in stile street-culture, con contest di skateboard, rap e dj set elettronico. Bandao, ormai importante ospite fisso, animerà con il suo passaggio tutta Colle nel corso della serata. Lo special guest sarà Gianluca Impastato, sul main stage di Piazza Arnolfo dalle 22.15 con lo spettacolo ‘30 anni fotomodello’, che lascerà poi spazio a Ride Gorilla ed ad un dj set che farà ballare fino a notte inoltrata.

Notte Gialla Extra arricchisce questa edizione con novità uniche. La Yellow Run, una corsa podistica con due lunghezze diverse, prevede una gara di 9km o una passeggiata guidata di 5km e permette di conoscere Colle in una maniera del tutto nuova.

Per la prima volta nella sua storia la Notte Gialla ospita il raduno del Vespa Club, con un percorso singolare per l’icona italiana nel mondo. Infine, l’After Party al Sonar, storico locale colligiano, consentirà di proseguire la Notte Gialla fino a tarda notte.



Articoli correlati

Exit mobile version