Home Segnalazioni Disservizi Corsi nuoto Libertas
0

Corsi nuoto Libertas

0
0

Per quale motivo le iscrizioni ai corsi di nuoto Libertas sono sospese? Sembra infatti che tale società sportiva non abbia più in concessione gli slot orari per fare i corsi di nuoto nella piscina dell’ Acquacalda come succedeva negli anni passati.

Dai volantini delle attività di altre società sportive, tra cui la società che ha attualmente in gestione le piscine comunali per i prossimi 20 anni, risulta che negli spazi che gli anni passati erano concessi alla Libertas ora siano occupati da corsi della società gestrice. Oltre ai corsi di nuoto per bambini e adulti, sono a rsichio anche i corsi per le donne in gravidanza.

Con la mancanza di questi corsi il futuro della Libertas sarà a rischio e molti degli utenti che frequentavano i loro corsi saranno costretti a cambiare città per fare i corsi di nuoto.

Le piscine essendo comunali non sono un bene privato della società che li ha in gestione ed io come cittadino ho diritto di scegliere a quale società sportiva affidarmi, non essere obbligato a causa del monopolio.

Grazie per l’ attenzione

Michele Guerrini