Dal 6 febbraio in onda su Siena Tv il nuovo format "Paese che vai"

Con questo spirito "Paese che vai", il nuovo format che partirà il 6 febbraio su Siena Tv, farà di ogni tappa una vera e propria esperienza. Ogni domenica alle 12 sarà possibile immergersi in un viaggio esplorativo lungo il quale scoprire e vivere quanto ha da offrire il nostro straordinario territorio

Di Redazione | 19 Gennaio 2022 alle 20:08

Ci sono tanti modi per scoprire un luogo e restarne affascinati, ma solitamente quello che ci rimane veramente nel cuore è quello dove abbiamo conosciuto le persone del posto che ne custodiscono memoria e ne immaginano il futuro. Con questo spirito “Paese che vai”, il nuovo format che partirà il 6 febbraio su Siena Tv, farà di ogni tappa una vera e propria esperienza. Ogni domenica alle 12 sarà possibile immergersi in un viaggio esplorativo lungo il quale scoprire e vivere quanto ha da offrire il nostro straordinario territorio.

“Paese che vai” è un format televisivo ideato e condotto da Simona Sassetti, che ha tra i suoi scopi la valorizzazione nonché la scoperta dei territori toscani, le loro unicità, gli aspetti storici, le filiere artigianali, la produzione artistica, gli eventi culturali e il vastissimo mondo dell’enogastronomia. Piccoli viaggi nel cuore della nostra terra in compagnia di chi quei luoghi li vive quotidianamente e desidera condividere con noi le sue esperienze.

 



Articoli correlati