Eccellenza: Asta Taverne piegato 1-2 in casa da Baldaccio Bruni

L’Asta Taverne esce con l’amaro in bocca dalla sfida contro Baldaccio Bruni: vincono gli ospiti 1-2

Di Redazione | 17 Settembre 2023 alle 17:51

Autorità e Torzoni rispondono al mancino di Cappelli e l’Asta Taverne è costretta a cedere per 2-1 contro la Baldaccio Bruni. Per gli arancio-blu la partita era iniziata nel migliore dei modi: al quarto minuto il classe 2003 Cappelli ha lasciato partire un sinistro incrociato che si è insaccato alle spalle di Vaccarecci. I padroni di casa hanno controllato il pallino del gioco per buona parte della prima frazione ma al 35esimo si è accesa la Baldaccio Bruni grazie al gol di Autorità. Sulle ali dell’entusiasmo gli ospiti hanno trovato anche il gol del vantaggio, al minuto 42, con l’inserimento di Torzoni. Nella seconda frazione, complici anche un paio di parate importanti di Anselmi, l’Asta Taverne è rimasta in partita fino alla fine e proprio a pochi istanti dal triplice fischio Vaccarelli ha deviato il tiro di Di Renzone sulla parte alta della traversa. L’arbitro ha indicato la rimessa dal fondo invece del corner e Fontani è stato espulso per proteste su quell’episodio. Il prossimo impegno sarà contro l’Audax Rufina in trasferta.
RISULTATO: 1-2
Asta Taverne (4-3-3): Anselmi; Seri (Rivituso 45+2 St), Di Renzone, Fineschi, Gianni; Mazza L. (Doka Bjorn 40’ St), Morasca, Ceccatelli; Cappelli (Mazza G. 30’ St), Doka Brent, Jrad (Fontani 23’ St). A disposizione: Cicali, Maggini, Grassini, Curcio, Pugliese. Allenatore: Marco Guidi
Baldaccio Bruni (4-3-3): Vaccarecci; Piccinelli, Magi, Giorni, Pedrelli; Torzoni (Giovagnini 32’ St), Bruschi, Mambrini; Mercuri (Sbardella 35’ St), Boriosi (El Montarim 45’ St), Autorità (Tresa 22’ St). A disposizione: Conti, Beretti, Perfetti, D’Aprile, Gigli. Allenatore: Luca Baldolini.
ARBITRO: Rudy Ogliormino – Sez. Piombino; Assistenti: Alkid Luzi Sez. Valdarno; Davide Giunta – Sez. Firenze
MARCATORI: Cappelli 4’ Pt (A), Autorità 35’ Pt (B), Torzoni 42’ Pt (B)
AMMONITI: Morasca 4’ St (A), Fineschi 26’ St (A), Giorni 35’ St (B)
ESPULSI: Fontani 45+4 St (A)


Articoli correlati

Exit mobile version