Eccellenza, il Mazzola inizia il campionato con un pareggio a reti bianche

Finisce 0-0 il match d'esordio casalingo con Lanciotto Campi. Ghizzani: “Abbiamo fatto una buona gara”

Di Redazione | 8 Settembre 2024 alle 18:22

Il Mazzola inizia il proprio campionato con un pareggio a reti bianche. Partono subito forti i biancocelesti che, dopo soli pochi minuti, sfiorano la rete con un bel colpo di testa dell’attaccante Bouamarouan. Non si fa attendere la risposta del Lanciotto Campi che arriva puntuale con un grande tiro dalla distanza di Amerigihi, che termina però a lato. Per rivedere un’occasione degna di essere chiamata tale bisogna attendere il 5° minuto della ripresa quando Bouhamed colpisce di testa su calcio d’angolo, costringendo Masini a compiere un autentico miracolo. Ancora Bouhamed pericoloso pochi minuti più tardi, ma Rossi fa buona guardia e allontana il pericolo. Continua a provarci il Mazzola che al 20° ha un’occasione con Taflaj, che calcia al volo da fuori area senza precisione. Sfiorano il gol anche Camilli al 40° su punizione e Zanaj al 44° sugli sviluppi di un corner. Ci provano nel finale anche Borri e Forconi, ma, anche loro senza risultati. Termina dunque 0-0 la sfida tra Mazzola e Lanciotto Campi.
Mazzola – Lanciotto Campi

MAZZOLA (4-4-2) :Fontanelli, Forconi, Iacoponi, Bonechi, Vecchiarelli; Gucci, Camilli, Bouamhed, Barducci (41’s.t. Zanaj) Taflaj (25’ s. t. Gjana), Boumarouan (7’s.t. Borri). A disposizione: Masiero, Majuri, Landozzi, Ghiozzi ,Zeppi, Leonardi. Allenatore: Ghizzani.

LANCIOTTO CAMPI: Masini; Benelli, Rossi, Bambi, Gonfianti; Bigazzi (16’ s.t. Afelba) , Fedi, Amerigihi (34’s.t. Corsi) ; Verdi (45’ s.t. Galli) , Cecchi, Bigozzi. A disposizione: Roselli, Guasti, Castiello, Manzatu, Galli, Corsi, Coviello, Ascolese, Afelba. Allenatore: Marchi.
Reti:
Ammoniti: Taflaj, Bambi, Boumarouan, Iacoponi, Masini, Cecchi
Al termine della sfida l’allenatore del Mazzola, Marco Ghizzani, ha commentato il risultato: “Abbiamo fatto una buona gara – ha affermato – Alla prima giornata c’è sempre un’attenzione massimale da parte di tutte le squadre. Abbiamo avuto più occasioni di loro e siamo stati tutto il secondo tempo nella loro metà campo, ma non abbiamo fatto gol. Sarà una cosa su cui lavoreremo. Il pareggio ci da un punto che muove la classifica, ma non ci accontentiamo. Vedere gli avversari festeggiare per aver pareggiato contro di noi fa capire tanto della partita che abbiamo fatto”


Articoli correlati

Exit mobile version