Eccellenza: il Mazzola Valdarbia non va oltre l'1-1 con Prato 2000

È il terzo pareggio nelle ultime quattro uscite per gli uomini di Argilli

Di Redazione | 27 Novembre 2022 alle 17:30

MAZZOLA VALDARBIA-PRATO 2000 1-1

MAZZOLA-VALDARBIA: Florindi, Tozzi, Gianneschi, Simi, Fabbrini, Majuri, Cavallini (66′ Landozzi), Silvestri, Baroni (85′ Tozzato), Cicali (75′ Malavita), Pierangioli. All. Zanelli. A disp: Masiero, Provvedi, Orlando, De Luca, Zeppi, Caro.

PRATO 2000: Daddi, Natali, Zinna, Mariani, Casati (88′ Oriti A.), Testaguzza, Servillo (75′ Kowalsky), Chiti, Pagnotta, Bianchi, Oriti R.. All. Gassani. A disp: Cangioli, Gaggioli, Niccolai.

MARCATORI: 44′ Cicali (M), 58′ Casati (P)

AMMONITI: Gianneschi (M); Casati (P)

ESPULSI: nessuno

ANGOLI: 4 – 3

RECUPERO: 1′ 1T ; 6′ 2T

ARBITRO sig. Leonetti di Firenze; ASS 1 sig. Pucci di Carrara; ASS 2 sig. Particelli di Carrara.

Ritorno alla vittoria ancora rimandato per il Mazzola-Valdarbia che non va oltre l’1 a 1 casalingo contro il Prato 2000. Primo tempo di totale marca biancoceleste, capace di imporsi a tutto campo su di un avversario in difficoltà, mancando però di precisione sotto porta. Le occasioni sciupate da Cicali e Pierangioli sembrano chiudere la prima frazione a reti inviolate ma al minuto 44 Silvestri si inventa un lancio perfetto per Cicali che fulmina Daddi per il vantaggio locale. Ad inizio ripresa è subito occasione per il raddoppio con Cavallini ma al minuto 58 Natali scappa sulla destra mettendo al centro un traversone sul quale si avventa Casati per il pareggio pratese. È il primo tiro nello specchio degli ospiti. I minuti scorrono, il Mazzola-Valdarbia trova sulla sua strada un ottimo Daddi e la troppa imprecisione sotto porta, la partita termina così in parità. È il terzo pareggio nelle ultime quattro uscite, vittoria che manca dalla partita interna contro la Chiantigiana.



Articoli correlati

Exit mobile version