Elezioni comunali, Montomoli a Siena Tv: "Maturerò una candidatura civica"

L'annuncio dagli studi di Siena Tv. candidatura ufficiale a inizio settembre: "Decisione presa, mi metto a disposizione. Devo prendere ancora alcuni accordi e capire gli spazi"

Di Redazione | 15 Agosto 2022 alle 11:47

Emanuele Montomoli, docente, imprenditore e ceo di Vismederi nonchè presidente del Costone, probabilmente si candiderà alle prossime elezioni amministrative del 2023 con una lista civica. Da tempo se ne parla in città ma l’annuncio ufficioso è arrivato negli studi di Siena Tv, dove Montomoli era ospite:

“Penso che mi candiderò, maturerò una candidatura civica nei primi giorni di settembre. Devo prendere ancora alcuni accordi” fa sapere Montomoli. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a inizio settembre, prima delle elezioni politiche, sarà una candidatura civica, probabilmente con Siena Riformista e Azione. “E’ una decisione che mi chiedono di prendere molti amici e conoscenti, sulla scia dei risultati ottenuti in azienda mi è stato chiesto un impegno anche per la città – ancora Montomoli – mi metto a disposizione, devo capire bene gli spazi, non siamo ancora pronti, ma ci lavoriamo da tempo, in ogni caso è una decisione presa”.



Articoli correlati

Exit mobile version