Emma Villas Siena, Bisogno: "Investire sul palasport significa anche fare il bene della città"

Il presidente della Emma Villas Volley parla della questione impianti e si rivolge alla prossima amministrazione comunale che "dovrà avere bene in mente la questione del palazzetto dello sport"

Di Redazione | 24 Maggio 2023 alle 21:00

La Emma Villas Siena nella prossima stagione disputerà il campionato di A2 e il presidente Giammarco Bisogno nel corso della sua prima conferenza stampa ufficiale, oltre ad annunciare l’allenatore Gianluca Graziosi e buona parte del roster, ha parlato anche della questione impianti e palazzetto.

“Stiamo effettuando delle valutazioni al riguardo. Il tema sarà oggetto di considerazioni anche nelle prossime settimane. Abbiamo avviato delle interlocuzioni con le istituzioni senesi e abbiamo intenzione di proseguire il dialogo anche con la prossima amministrazione comunale”. E ha aggiunto: “Credo che la prossima amministrazione dovrà avere bene in mente la questione del palazzetto dello sport. Effettuare investimenti sull’impianto significherebbe fare il bene della città. Il tema andrà preso in forte considerazione”.



Articoli correlati

Exit mobile version