Emma Villas Volley, Parodi: "Con un bel progetto resterei a Siena

"Ho trovato un gruppo bellissimo, se mi arrivasse una proposta per un bel progetto, considererei l’opzione di restare ancora a Siena"

Di Redazione | 30 Aprile 2022 alle 16:30

Tempo di bilanci e valutazioni per Simone Parodi, schiacciatore della Emma Villas Siena classe 1986, reduce da una complessa stagione che ha visto il team senese ottenere una faticosa salvezza. “Ci siamo spenti, e poi improvvisamente riaccesi – ha raccontato a volleynews.it – Fino ad una salvezza per la quale ho cercato di lottare con tutto me stesso fino alla fine. La salvezza mi ha dato una nuova energia, ho trovato un gruppo bellissimo qui a Siena”.

Il futuro: “credo si voglia andare su una strada diversa. Ossia mantenere l’ossatura di questa stagione e ripartire da alcune conferme. Io, nel mio piccolo, penso che i risultati vadano costruiti anche sulle buone cose fatte nelle stagioni precedenti“.  “Sicuramente la base della fiducia è fondamentale. Cambiare tutto spesso è più un rischio che un’opportunità. Certo, se mi arrivasse una proposta per un bel progetto, considererei l’opzione di restare ancora a Siena – fa sapere – anche se è aprile, è troppo presto in questo senso per pensare alla prossima stagione”.



Articoli correlati

Exit mobile version