Fuoricampo, alle 20 appuntamento speciale in diretta dallo stadio Franchi per Siena-Cesena

Dalle ore 20 con Alessandro Pagliai e Veronica Costa, tifosi e giornalisti presenti allo stadio per vivere insieme il prepartita di Siena-Cesena, poi interventi e vari collegamenti per commentare in diretta la sfida, e la sala stampa. E spazio alle altre gare di serie C, giocate ieri, serie D ed Eccellenza

Di Redazione | 10 Ottobre 2022 alle 14:03

Appuntamento speciale di Fuoricampo, questa sera, in diretta dallo stadio Artemio Franchi per la gara Siena-Cesena. Dalle ore 20 con Alessandro Pagliai e Veronica Costa, tifosi e giornalisti presenti allo stadio per vivere insieme il prepartita. Seguiremo così insieme tutta l’attesa gara con interventi e vari collegamenti per commentare in diretta la sfida.

Non mancherà poi, come di consueto, lo spazio per raccontare le altre gare di serie C, giocate ieri, il campionato di serie D e di Eccellenza. La trasmissione proseguirà fino al dopo gara del Franchi per la diretta della sala stampa. Una serata completamente dedicata al calcio del territorio quindi con un focus speciale sul big match Siena-Cesena.



Articoli correlati