Il padel sbarca anche in Valdichiana

Domani l'apertura dei nuovi campi a Torrita di Siena

Di Redazione | 25 Aprile 2022 alle 17:30

Il padel arriva anche in Valdichiana. Quello che senza dubbio è lo sport del momento, dopo aver aperto già alcuni centri sia a Siena che in provincia, è pronto a conquistare anche Torrita di Siena, dove da domani aprirà il centro padel Valdichiana, con 3 campo panoramici in erba sintetica e vetri stratificati.

Uno sport in rapida ascesa che sembra aver ormai conquistato i senesi. Sono sempre di più infatti i campi nel capoluogo e nella provincia per rispondere all’enorme richiesta portata da questo sport, un ibrido tra tennis e squash facile da praticare, caratteristica che lo ha reso molto popolare. Proprio la scorsa settimana a Siena è stato inaugurato un nuovo campo professionale all’Acquacalda, fortemente voluto dal Cus Siena e dall’Università di Siena.

Una moda passeggera o un sport che punta a restare? E’ ancora presto per dirlo, ma l’entusiasmo per la disciplina sembra aver contagiato un po’ tutti, tanto che è difficile trovare campi liberi durante la settimana, nonostante la disponibilità stia crescendo con sempre più campi regolamentari.



Articoli correlati