Italia Viva accende i motori per le prossime sfide elettorali a Siena

L’Assemblea Provinciale ha rivelato i numeri di Italia Viva in provincia di Siena che attualmente conta 354 iscritti e 650 simpatizzanti

Di Redazione | 24 Aprile 2022 alle 9:17

Si è tenuta lo scorso 21 aprile 2022 l’Assemblea Provinciale degli iscritti di Italia Viva a Siena dove, alla presenza dei coordinatori provinciali Pamela Fatighenti e Claudio Marinangeli, si sono poste le basi per il percorso che proietterà il partito alle prossime sfide elettorali.

“Un confronto con gli iscritti di tutta la provincia indispensabile – spiega la coordinatrice provinciale Pamela Fatighenti- per definire ulteriormente l’organizzazione interna del partito e dare mandato ai coordinatori cittadini di intraprendere un percorso di incontro e dialogo con le altre forze politiche”.

“Ci apriremo a tutti coloro che credono in un ideale democratico e riformista- commentano i coordinatori provinciali di IV- guardando favorevolmente ad alleanze che sono state particolarmente favorevoli in tempi recenti per le elezioni regionali, suppletive e per il rinnovo del consiglio provinciale.

Le esperienze amministrative di Montalcino e Sarteano, governate entrambe dal PD, sono state molto positive e per questo riteniamo opportuno confermare la nostra alleanza e il nostro sostegno agli amministratori uscenti”.

“Su Siena contiamo di contribuire a creare un’alternativa valida all’attuale amministrazione, costituendo alleanze in grado di portare al governo della città persone competenti e politicamente all’altezza del ruolo. Le elezioni senesi – proseguono Pamela Fatighenti e Claudio Marinangeli- saranno una bella sfida e di importanza fondamentale. Per questo vogliamo farci trovare pronti lavorando sin da adesso a possibili alleanze strategiche. In quest’ottica l’Assemblea provinciale di Italia Viva ha dato pieno mandato a Paola Piomboni e Massimo Cava di iniziare questo percorso”.

Sempre nell’occasione dell’Assemblea Provinciale sono stati ribaditi i numeri di Italia Viva in provincia di Siena che attualmente conta 354 iscritti e 650 simpatizzanti. Una realtà presente nei nostri territori e in continua crescita. Ciò fa ben sperare di arrivare a quota 500 entro la fine dell’anno.



Articoli correlati