Lavoro e occupazione: “Siena, la città del futuro”. Iniziativa di GeneSi alle Logge del Papa

Evento previsto per giovedì 23 giugno alle ore 17,30 con alcune realtà del territorio

Di Redazione | 18 Giugno 2022 alle 10:30

“Siena, la città del futuro: lavoro, ricerca, prospettive. Analizzare oggi e preparare il domani”. E’ il titolo della prima iniziativa sul territorio di GeneSi – Generazione Siena, l’associazione politica e  culturale nata da poche settimane a Siena.

Giovedì 23 giugno alle ore 17,30 presso le Logge del Papa si parlerà dunque di futuro e lavoro. Parteciperanno alla manifestazione e racconteranno le loro esperienze Giulio Ancilli (Usiena Alumni e Prometeo), Marco Bianciardi (Hotel Athena), Giovanni Brandani (John Business MC), Bianca Mascagni (Mascagni organic Farm) e Giovanni Neri (Philogen). L’evento sarà moderato da Pietro Federici di Canale 3 Toscana.

 “Fra le priorità della nostra associazione – sostiene Elisa Romei, presidente di GeneSi – c’è senz’altro la questione del lavoro e dell’occupazione, per cui ci sembrava positivo esordire con un evento dedicato a questa tematica. Ci verranno raccontate alcune delle esperienze imprenditoriali del territorio e avremo la possibilità di confrontarci con importanti interlocutori, che ringrazio per aver assicurato la loro presenza. GeneSi vuole raccogliere proposte e idee per la Siena del futuro, aprendosi al dialogo con tutto il territorio e questa è solo una prima iniziativa a cui stiamo pensando”. 



Articoli correlati