Massimo Chicca è il nuovo presidente della Casa di riposo di Gaiole in Chianti

Eletto all’unanimità dal nuovo cda

Di Redazione | 29 Maggio 2023 alle 8:00

È stato definito nei giorni scorsi il nuovo direttivo della casa di riposo “Misericordia” di Gaiole in Chianti, con la nomina dei membri del cda e l’elezione all’unanimità del neopresidente Massimo Chicca, che subentra al presidente uscente Federico Verzuri.

Il nuovo Consiglio di amministrazione dell’azienda pubblica di servizi alla persona di Gaiole in Chianti è composto da: Massimo Chicca (presidente), Tiziana Fineschi (vicepresidente); Elisabetta Bernardoni, Maria Grazia Bellucci e Deborah Montagnani. Il ruolo di direttrice sarà svolto da Francesca Fiore.

“La storica casa di riposo Misericordia di Gaiole in Chianti – afferma il sindaco Michele Pescini – rilancia con questo nuovo Consiglio di amministrazione la sua attività, che è importantissima per dare risposte assistenziali qualificate al territorio, nella cura degli anziani fragili. Ringrazio il consiglio uscente, in particolare l’ex presidente Federico Verzuri che ha guidato la casa di riposo in questi anni difficilissimi, caratterizzati dalla pandemia. Auguro buon lavoro a tutto il direttivo, al presidente Massimo Chicca e alla nuova direttrice Francesca Fiore alla quale do il benvenuto a Gaiole in Chianti.”

Massimo Chicca, pensionato, risiede da 20 anni nel comune di Gaiole in Chianti, dove si è sempre occupato di direzione alberghiera. In precedenza, ha svolto l’attività di antiquario.

“Sono molto onorato di presiedere il cda della casa di riposo Misericordia – commenta il neopresidente Massimo Chicca – penso che tale incarico vada svolto con impegno e partecipazione e sono certo che anche tutto il consiglio farà la sua parte. Ringrazio il cda che mi ha votato e in particolare il sindaco di Gaiole in Chianti e l’amministrazione tutta, che mi hanno proposto. Un particolare ringraziamento va alla dottoressa Francesca Fiore, direttrice della Casa di Riposo, che mi affiancherà in questo incarico, confidando nella sua capacità direttiva e umana.”

 



Articoli correlati

Exit mobile version