Matteo Borsi nuovo direttore responsabile di Radio Siena Tv

Matteo Borsi, già dg, assume anche la direzione della testata giornalistica

Matteo Borsi, 37 anni, giornalista pubblicista, dal primo maggio sarà il nuovo direttore responsabile di Radio Siena Tv. Borsi da gennaio 2016 era già Direttore Generale della struttura e adesso assumerà anche la direzione della testata giornalistica, sostituendo Daniele Magrini, che ha deciso di lasciare l’incarico. Una scelta giovane che va fra l’altro a rinverdire passate esperienze giornalistiche di Matteo Borsi, proprio sulla ribalta radiofonica cittadina.

Il doppio ruolo che andrà a svolgere consentirà di sfruttare al meglio l’abbinamento fra l’ottimizzazione dell’organizzazione di produzione e i contenuti del lavoro di una redazione giornalistica ricca di professionalità e competenza.

“Ringrazio la società editoriale per questa opportunità- afferma Matteo Borsi – e ringrazio Daniele Magrini per l’ottimo lavoro svolto che ha permesso a questa emittente di diventare un vero punto di riferimento per l’informazione a Siena e provincia. Continueremo sulla linea da lui tracciata, cercando di affermarci sempre di più sfruttando al meglio le nostre risorse e puntando sul gioco di squadra. Responsabile dello sport rimarrà Alessandro Lorenzini”.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due