Mazzola-Valdarbia a lavoro, da lunedì settimana di ufficialità

ll DS Roberto Pierangioli è già al lavoro per regalare a mister Stefano Argilli una squadra che possa competere in un campionato storicamente molto lungo e difficile.

Di Redazione | 23 Luglio 2022 alle 18:00

La nuova stagione di Eccellenza è ormai alle porte e il Mazzola-Valdarbia non intende farsi trovare impreparato. Il DS Roberto Pierangioli è già al lavoro per regalare a mister Stefano Argilli una squadra che possa competere in un campionato storicamente molto lungo e difficile.

Quella che si aprirà lunedì prossimo sarà, infatti, una settimana importante per i colori bianco-blu, ormai prossimi a definire l’intero staff tecnico che l’ex bandiera del Siena avrà a sua disposizione per il massimo campionato dilettantistico regionale. Tra questi è ormai certo l’innesto di un responsabile della comunicazione, ruolo assegnato a Marco Del Grande. Grossetano di nascita ma da sempre legato indissolubilmente alla città di Siena, negli ultimi due anni ha collaborato con la testata giornalistica cittadina Radio Siena TV, seguendo le vicende calcistiche della Robur e delle altre principali realtà del “football” della nostra provincia.



Articoli correlati

Exit mobile version