Mens Sana, al via i playout in trasferta a Torino. Coach Betti: "Vogliamo raggiungere l'obiettivo"

Primo impegno il 15 febbraio contro Don Bosco Crocetta. "Non sarà facile, ma siamo la Mens Sana e abbiamo un dovere nei confronti della nostra tifoseria, della nostra società e di tutte quelle persone che sostengono il nostro movimento"

Di Redazione | 6 Febbraio 2025 alle 19:20

Scatta la seconda fase del campionato di basket di B Interregionale. Il coach della Note di Siena Mens Sana Basketball, Paolo Betti, commenta il calendario che vedrà impegnati i biancoverdi nella poule salvezza. Primo impegno in programma il 15 febbraio in trasferta a Torino contro Don Bosco Crocetta. 

“Visto il girone e le date del calendario provvisorio, fare tanti giudizi adesso, se difficile o facile, è azzardato – afferma – stiamo studiando tutte le squadre che andremo ad affrontare per farci trovare pronti e per questo ringrazio i miei assistenti che stanno facendo un lavoro incredibile. Partiremo in trasferta contro la squadra che ha più punti e dovremo affrontarla con in testa la rabbia e la voglia di raggiungere l’obiettivo che tutti noi abbiamo. Saranno tutte quante partite decisive, dodici finali”.

“Ci saranno trasferte lunghe da affrontare, ma noi dobbiamo giocare ogni partita consci delle nostre possibilità – ancora Betti – Non sarà facile, ma siamo la Mens Sana e abbiamo un dovere nei confronti della nostra tifoseria, della nostra società e di tutte quelle persone che sostengono il nostro movimento. Da domenica sera abbiamo un nuovo obiettivo e tutti insieme vogliamo raggiungerlo. Martedì prima dell’allenamento ci siamo detti che dobbiamo continuare a credere nel lavoro fatto fino ad ora, lavorare ancora più duramente e arrivare alle partite con la testa e la cattiveria giusta. Non sarà facile, lo sappiamo bene, ma vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile”.



Articoli correlati

Exit mobile version