Montalcino, il sindaco Franceschelli si ricandida: "Ultimo mandato, voglio concludere quel che stiamo costruendo"

Lo annuncia a Montalcinonews: "Il partito ha chiesto la disponibilità, se verrò eletto questo sarà il mio ultimo mandato"

Di Redazione | 1 Marzo 2022 alle 21:30

Montalcino, il sindaco Silvio Franceschelli ha annunciato di volersi candidare per un terzo e ultimo mandato, dopo quello 2012-2016 e 2017-2022. Le elezioni comunali dovrebbero svolgersi questa primavera.

“Mi ricandido per portare a compimento ciò che stiamo costruendo – spiega Franceschelli a Montalcinonews.com – a me il sindaco piace farlo ma è anche vero che la stanchezza si fa sentire, le energie si consumano. Montalcino è la mia città, questo è il mio territorio e questo ruolo è un onore. Ma la motivazione forte che mi ha spinto alla candidatura è portare a termine i progetti legati alle scuole di Montalcino e San Giovanni d’Asso oltre che del presidio ospedaliero di Santa Maria della Croce. Questo è un momento importante per ottenere i finanziamenti necessari per queste opere che valgono 25 milioni. L’esperienza ed il bagaglio dei rapporti accumulati hanno un peso. Nessuno è necessario ma questa fase così importante per il futuro di Montalcino mi imponeva una scelta di continuità d’azione. Il partito ha chiesto la disponibilità, se verrò eletto questo sarà il mio ultimo mandato”.



Articoli correlati