Onda: tutto pronto per il Natale dei Piccoli delfini e l'8 dicembre concerto in San Giuseppe

I Piccoli Delfini si preparano alle festività natalizie con un ricco programma di eventi

Di Redazione | 2 Dicembre 2022 alle 9:00

I Piccoli Delfini si preparano alle festività natalizie con un ricco programma di eventi. Si comincia sabato 3 dicembre alle ore 10:30 nei locali della Società “Giovanni Dupré” e al Mond con “OndArt Attack, impariamo a dipingere il drappellone” e, a seguire, laboratorio per l’addobbo dell’Albero di Natale.
Giovedì 8 dicembre alle ore 9:40 ritrovo all’imbocco dell’Onda, in Piazza del Campo, per andare a scoprire il tabernacolo premiato tra quelli addobbati in occasione della Festa della Madonna. Sabato 10 dicembre, alle ore 10:15 attività di Natale con tutte le Contrade e sabato 17 arriva Babbo Natale. Per ogni attività è opportuno segnarsi inviando un’email all’indirizzo piccolidelfini@contradacapitanadellonda.it, commentando la foto sul gruppo privato di Facebook o scrivendo un messaggio agli addetti ai Piccoli Delfini.
Concerto di Natale. Giovedì 8 dicembre alle ore 18, nella Chiesa di San Giuseppe, si svolgerà il concerto di Natale. L’Ensemble ArchiAmici, Davide Nannoni, violino concertatore, Vincenzo Vullo all’Oboe, Martina Ghizzani al Flauto si esibiranno su musiche di Johann Sebastian Bach, Alessandro Marcello e Antonio Vivaldi.


Articoli correlati