Operazione anti droga a Poggibonsi: arrestato noto spacciatore alla stazione

In manette un 20enne tunisino sospettato di essere uno dei principali pusher in attività, è stato trovato in possesso di cocaina e hashish. Si indaga per accertare la rete dei clienti

Di Redazione | 13 Aprile 2022 alle 13:40

Operazione anti droga alla stazione ferroviaria di Poggibonsi: i carabinieri hanno arrestato un giovane di nazionalità tunisina in possesso di cocaina e hashish, considerato uno spacciatore molto attivo nella zona.

Nei giorni scorsi i carabinieri dell’aliquota radiomobile avevani notato il ragazzo assumere un atteggiamento sospetto alla vista della “gazzella” ed è così scattato un controllo da parte di carabinieri.

Nelle tasche della felpa indossata è saltata fuori “una panetta” di hashish da circa 100 grammi ed un involucro contenente circa 6 grammi di cocaina. È scattata così immediatamente la perquisizione nel suo domicilio che ha permesso di rinvenire materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza.

Il ragazzo, un ventenne di origini tunisine ma residente in città e disoccupato, è stato così arrestato e tradotto in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Siena nei confronti della quale dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio mentre le indagini, fanno sapere dall’Arma, continuano per accertare la rete dei clienti.

 



Articoli correlati

Exit mobile version