PalaEstra, Benini: "Le facce del tabellone resteranno nel palazzetto"

Il peso del tabellone gravava sulle condizioni del tetto e per questo il comune di Siena ha avviato l'iter che ha portato alla rimozione

Di Redazione | 29 Novembre 2022 alle 15:30

Sguardo verso l’alto per vedere il punteggio, i falli, e i punti realizzati dal giocatore preferito. E’ una pratica che ha accompagnato diverse generazioni di tifosi mensanini nelle partite tra le mura amiche, contro le grandi d’Italia e d’Europa. Quelle partite non ci sono più e adesso anche lo storico tabellone non svetterà più sul parquet. I lavori non sono ancora conclusi ma nel piano finale le facce del tabellone resteranno comunque all’interno del PalaEstra a rubare l’occhio agli spettatori.

“Per il momento sono state tolte due facce – spiega l’assessore Paolo Benini – di cui una è già stata riposizionata a lato, sopra la porta dell’hospitality dell’Emma Villas. Vedremo in seguito dove mettere le quattro facce, probabilmente le useremo nelle parti alte del palazzetto. Intanto sono stati ordinati i pezzi per la sistemazione dell’impianto audio e a tetto verrà rimesso solo il quadrato del tabellone, con le casse audio e la pubblicità”

Il peso del tabellone gravava sulle condizioni del tetto e per questo il comune di Siena ha avviato l’iter che ha portato alla rimozione.

Il comune ha conferito ad uno studio l’incarico di verificare le condizioni del tetto e sono attese novità tra la prima e la seconda settimana di dicembre



Articoli correlati

Exit mobile version