Poggibonsi, “Costruiamo la Pace”: domenica 19 ottobre in piazza Rosselli

Domenica 19 ottobre dalle 15:30 alle 18:30 in piazza Fratelli Rosselli (in caso di pioggia l'evento sarà spostato in Sala Set del Politeama).

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

In un momento storico segnato da forti conflitti, come a Gaza, e non solo, non è mai stato tanto importante e urgente seminare nei nostri piccoli la pace affinché diventino uomini e donne di pace. Con queste parole l’associazione Radia invita tutti i cittadini piccoli e grandi all’evento dedicato al valore universale della Pace che si svolge domenica 19 ottobre dalle 15:30 alle 18:30 in piazza Fratelli Rosselli (in caso di pioggia l’evento sarà spostato in Sala Set del Politeama).

Ci saranno momenti interattivi, letture e laboratori per tutte le età e, come ospite speciale, interverrà la storica Federica Marri che racconterà con un linguaggio semplice e adatto ai più piccoli, ciò che accade a Gaza.
Si tratta di un’occasione cruciale, dicono gli organizzatori, per costruire insieme un futuro di armonia a partire dal domani, cioè dai nostri piccoli cittadini.

L’iniziativa, dal titolo “Costruiamo la Pace”, è promossa dall’associazione RADIA, con il patrocinio del Comune di Poggibonsi inserito nel progetto Poggibonsi Semina Pace e con la collaborazione dell’associazione “dal fiume al mare”, “Alice Salagadula” e con l’adesione del Forum per la Pace della Valdelsa.



Articoli correlati

Exit mobile version