Ponte dell'Immacolata, apertura straordinaria delle mostre di Siena Awards

Le esposizioni ancora allestite saranno aperte con orario continuato dalle ore 10 alle 19

Di Redazione | 8 Dicembre 2022 alle 9:00

Apertura straordinaria per il Siena Awards. Sull’onda del grande successo che ha segnato l’edizione 2022 del festival internazionale della fotografia e delle arti visive, chiusa pochi giorni fa, da giovedì 8 a domenica 11 dicembre sarà possibile visitare ancora le esposizioni collettive dei due contest ‘Siena International Photo Awards’ e ‘Creative Photo Awards’, la mostra “Face to Face” allestita nel centro storico di Sovicille e la personale di Dan Winters, ancora a Sovicille. Le mostre saranno aperte con orario continuato dalle ore 10 alle 19 e i biglietti possono essere acquistati presso le sedi espositive aperte oppure sul sito www.sienawards.com

Le mostre ancora aperte a Siena. In occasione dell’apertura straordinaria del Siena Awards, sarà possibile vedere le immagini vincitrici del Creative Photo Awards dedicato alla fotografia contemporanea esposte all’interno dei Magazzini del Sale di Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo, mentre nell’Ex Distilleria Lo Stellino sarà possibile ammirare immagini e video in arrivo da tutto il mondo per il SIPA, Siena International Photo Awards.

Le esposizioni a Sovicille. Nel centro storico di Sovicille, a pochi chilometri da Siena, sono ancora allestite la mostra diffusa “Face to face”, dove decine di volti di persone di ogni età e di ogni parte del mondo si affacciano dai palazzi del centro storico e da finestre e porte tamponate, e la mostra di Dan Winters nel Centro Culturale “La Tinaia”, che raccoglie alcuni dei suoi lavori più importanti con protagoniste star di Hollywood e rockstar mondiali: da Gwyneth Paltrow ad Angelina Jolie passando per Bono ed Eminem.

Info e social. Il festival Siena Awards è promosso dall’associazione culturale Art Photo Travel in coorganizzazione con il Comune di Siena, con la collaborazione del Comune di Sovicille e il patrocinio di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Università degli Studi di Siena, Camera di Commercio di Siena e Arezzo. Il festival vede fra i main partner Carrefour Market, Banca Mediolanum e Gabetti Lab e fra i partner Canon, Iren SpA, Il Fotoamatore, Sienambiente, Terrecablate e Safety&Privacy. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.sienawards.com e seguire il festival sui canali social: Facebook, sienawards; Instagram, @sienawards; Twitter, Siena Awards e YouTube Siena Awards.



Articoli correlati