Prove regolamentate, le impressioni di Brigante e Ares

Entrambi i fantini appaiono fiduciosi rispetto ai tanti giovani cavalli: "Vediamo se danno conferme in una batteria più impegnata alla Tratta"

Di Redazione | 28 Giugno 2022 alle 7:32

“Sono rimasto contento, si era già comportato bene in provincia”. Così Carlo Sanna detto Brigante ha commentato ai nostri microfoni la batteria corsa per la seconda giornata di prove regolamentate in sella ad Astoriux. “Ieri gli esperti sono apparsi in ottima forma, qualche cavallino mi piace, aspettiamo domani alla tratta se i più giovani danno conferme in una batteria più impegnata – aggiunge – spero mi tocchi comunque uno degli esperti. Ho rapporti con diverse contrade, vediamo la situazione”.

Tra i fantini che potrebbero essere protagonisti della Carriera di Luglio anche Federico Arri detto Ares: “I cavalli giovani stanno andando bene, penso saranno pronti per agosto. Ieri qualcuno bene, altri meno, 15-16 cavalli per fare il Palio comunque ci sono – assicura – qualcuno degli esperti penso che rientrerà. La mia situazione domani? Deve concretizzarsi anche in base a dove andranno in sorte i cavalli”.



Articoli correlati

Exit mobile version