Rapolano Terme verso la ZTL con controllo elettronico nel centro storico

Nei prossimi giorni sarà terminato l’inserimento della cartellonistica all'entrata di Porta Nuova, ultimo intervento prima dell’avvio della nuova ZTL

Di Redazione | 7 Settembre 2021 alle 10:59

Rapolano Terme si prepara a mettere in funzione la ZTL con controllo elettronico per limitare la viabilità nel centro storico in maniera più efficiente ed efficace. Dopo l’installazione di nuove telecamere in alcuni punti strategici e dei dissuasori presso Porta dei Tintori e Porta S. Antonio, nei prossimi giorni sarà terminato l’inserimento della cartellonistica all’entrata di Porta Nuova, ultimo intervento prima dell’avvio della nuova ZTL.

“Stiamo portando a termine – afferma Roberto Rosadini, assessore del Comune di Rapolano Terme con delega alla sicurezza – un lavoro iniziato quasi un anno fa dal comandante della Polizia municipale, Massimiliano Tognola, che ringrazio. L’avvio della ZTL con controllo elettronico permetterà di regolare in maniera migliore i flussi di entrata e di uscita dei veicoli nel centro storico di Rapolano Terme. Prima di renderla operativa, incontreremo i residenti delle aree interessate, al fine di spiegare loro come funziona e come possono richiedere i permessi di transito”.



Articoli correlati

Exit mobile version