Rave party a Murlo, 1494 gli identificati. Sette i segnalati per invasione abusiva, porto d'armi ingiustificato e resistenza a pubblico ufficiale

Sequestrati stupefacenti, due autocarri, 9 le sanzioni per violazioni del codice della strada e possesso di droga per uso personale

Di Redazione | 19 Aprile 2022 alle 20:30

Sono 1494 le persone complessivamente identificate dalla Polizia al termine del rave party organizzato durante il ponte pasquale nel territorio comunale di Murlo, vicino alla Siena-Grosseto. Il dato è fornito dalla Questura di Siena che ha comunicato i numeri delle attività svolte dopo l’evento.

Sono stati sequestrati due autocarri con a bordo il materiale tecnico per l’allestimento dell’evento musicale, con contestuale segnalazione all’autorità giudiziaria di due persone per i reati di invasione abusiva di terreni e disturbo del riposo delle persone.

Altre tre persone sono state segnalate alla Procura per porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere, e due per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Sequestrati 50 grammi di hashish, 10 di marijuana e 3 grammi di cocaina, requisito anche un coltellino. Contestate poi 6 sanzioni per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, contestate infine 3 violazioni al codice della strada. 



Articoli correlati

Exit mobile version