Ritornano gli open day del Punto nascita di Campostaggia

Per ogni appuntamento ci sarà un argomento specifico. Il 25 gennaio il tema sarà il parto in acqua

Di Redazione | 23 Gennaio 2025 alle 9:00

Con il 2025 ritornano gli appuntamenti con gli open day del Punto nascita dell’ospedale di Campostaggia, dove, una volta al mese, vengono aperte le porte ai futuri genitori interessati a conoscere i servizi offerti. A partire dall’incontro di sabato 25 gennaio, inoltre, ogni volta sarà affrontato un tema specifico; si inizia con il parto in acqua.

Gli appuntamenti sono tenuti da un’equipe di professionisti composta da ostetrica, ginecologa/o, pediatra, infermiera della neonatologia e anestesista. Una prima parte informativa, che avrà luogo nell’auditorium Carlo Buffi dell’ospedale, sarà seguita dalla visita del reparto, sale parto e stanze del parto naturale dove un’ostetrica accompagnerà le future mamme/coppie rispondendo a eventuali domande.

Per info chiamare dalle 17 alle 19 da lunedì a venerdì il numero 0577 994302.

A febbraio sarà approfondito il tema della medicina complementare in ostetricia, in collaborazione con il dottor Franco Cracolici.



Articoli correlati

Exit mobile version