Robur, 20 convocati per la Coppa. Pagliuca: “Voglio una squadra semplice, che lotta e si diverte"

Il mister: "vorrei ringraziare i nostri tifosi che a Pontedera ci hanno seguito in gran numero e ci hanno sostenuto ed aiutato a vincere una partita importante. Sono certo che anche domani faranno sentire la loro voce"

Di Redazione | 4 Ottobre 2022 alle 21:00

Robur, bianconeri in campo nel lavoro di rifinitura al Centro sportivo “Bertoni” per preparare la gara di Coppa Italia contro il Pontedera in programma domani al “Franchi”, ore 18: oggi la squadra è stata impegnata in una seduta caratterizzata da attivazione in palestra e sessione di test atletici. A seguire esercitazioni tecnico-tattiche, step di rapidità e partita a tema con i dettami strategici di mister Pagliuca divisi per reparti. Personalizzato per Paloschi, Pecchi e Mora.

Il tecnico, al termine dell’allenamento, ha sottolineato che “l’appuntamento di Coppa Italia dovrà avere da parte della squadra lo stesso impegno e la stessa concentrazione delle gare di campionato. Sarà anche l’occasione per dare opportunità ai giocatori che hanno avuto meno spazio fino ad ora, che però meritano di giocare per quanto si sono impegnati sin dal primo giorno. Inoltre serve mettere minuti nelle gambe. Mi farebbe piacere vedere una squadra semplice, ma che lotta e si diverte sul campo. Visto che sabato non ho avuto l’opportunità di farlo, vorrei ringraziare i nostri tifosi che a Pontedera ci hanno seguito in gran numero e ci hanno sostenuto ed aiutato a vincere una partita importante. Sono certo che anche domani faranno sentire la loro voce. Abbiamo sempre bisogno di questo calore coinvolgente” ha concluso il mister.

Pagliuca ha convocato 20 giocatori per la sfida di Coppa Italia. Farcas e Arras sono squalificati:‍
PORTIERI
‍Manni, Lanni
DIFENSORI
De Santis, Favalli, Crescenzi, Franco, Riccardi, Rizzitelli, Silvestri, Raimo.
CENTROCAMPISTI
Castorani, Collodel, Frediani, Leone, Meli, Buglio, Bianchi
ATTACCANTI
Belloni, De Paoli, Disanto



Articoli correlati