Robur, Bani post Pontedera: "Giornata felice che dedico a tutto il gruppo. Ma non è finita"

Di Redazione | 15 Aprile 2022 alle 10:33

“E’ una giornata felice, che dedico sinceramente a tutto il gruppo perchè è stata una partita di sofferenza, ma quella sofferenza bella, che ci ha permesso di uscire fuori dal momento brutto che stavamo vivendo e ci ha dato la possibilità di giocare sabato prossimo una partita “spensierata”, perchè è vero che ci siamo salvati oggi, ma ci sono i play off a due punti e nulla ci vieta di provare a raggiungerli”.

Parla così Cristiano Bani, l’autore del primo gol della Robur ieri sera a Pontedera. I bianconeri hanno sfatato un tabù, dato che in quello stadio non vincevano dal 1988, e con il successo hanno conquistato la salvezza matematica in serie C. Obiettivo raggiunto, dunque, ma nn è finita.

“Il nostro campionato finisce all’ultima giornata e ci auguriamo che possa poi proseguire per qualche altra partita – ha aggiunto il giocatore -. Il Cesena sicuramente verrà a fare la partita a Siena, sarà una partita di cartello, una partita bella da giocare, che noi potremo finalmente affrontare con quella spensieratezza che finora, per ovvi motivi, non abbiamo avuto”.



Articoli correlati

Exit mobile version