Robur, Davide Arras premiato dal club Corrente Bianconera

La squadra bianconera ha ripreso subito la preparazione in vista della sfida di martedì con la Fermana (stadio Franchi ore 21)

Di Redazione | 27 Novembre 2022 alle 20:00

Il giorno dopo il pareggio contro la Carrarese, ritorno in campo immediato per il Siena che in mattinata si è ritrovato al Centro Sportivo “Bertoni” per sostenere una seduta di allenamento in vista della sfida di martedì 29 novembre contro la Fermana (ore 21 stadio “Franchi”). La squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato ieri sera si è dedicato ad un lavoro differenziato in palestra e poi seduta defaticante. Per il resto attività di riscaldamento tecnico a secco, warm up per la forza, esercitazioni tattiche e partitella conclusiva.

Solo lavoro atletico per Mora mentre De Paoli ha fatto una attività personalizzata in campo. Domani seduta di rifinitura e la lista dei convocati.

Prima dell’allenamento di questa mattina, l’attaccante del Siena Davide Arras è stato premiato dal club Corrente Bianconera che dal 2003 offre una cassa di vini pregiati del Chianti all’autore del primo gol stagionale della Robur.
Arras era andato in rete nella sfida contro l’Ancona nell’1-1 al “Del Conero”. Una delegazione di tifosi stamani si è recata al campo dell’Acquacalda per regalare il premio che, a causa dei protocolli anti Covid ancora attivi e per alcune concomitanze sfavorevoli, non era stato possibile consegnare allo stadio “Artemio Franchi”.

“Sono molto onorato di questo premio – ha detto Arras – perché ho saputo che è un riconoscimento storico a cui i nostri tifosi tengono tantissimo. Lo dedico a tutti i miei compagni di squadra. Ringrazio il Club Corrente Bianconera e spero di brindare presto con loro, magari stappando una di queste bottiglie dopo una bella gara del nostro Siena”.



Articoli correlati