Robur, il nuovo mister Maddaloni a RadioSienaTv: "La squadra può lottare per vincere il campionato"

Le prime parole da allenatore bianconero in esclusiva per RadioSienaTv: "Siena era nel mio destino. Abbraccio un progetto ambizioso". Oggi pomeriggio il mister in cittá con il suo staff per definire gli ultimi dettagli

Di Redazione | 25 Ottobre 2021 alle 11:32

“Marcello Lippi è contento per me, io sono felicissimo di venire a Siena, che è nel mio destino: nel 2009 al Franchi è stata mia prima partita come vice di Ferrara alla Juventus”. Sono le prime dichiarazioni, in esclusiva a RadioSienatv del nuovo tecnico della Robur, Massimiliano Maddaloni.

“Ho accolto con piacere il progetto ambizioso della società, la squadra è in grado di lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. Ho visto tre volte la partita dei bianconeri: con Pistoiese, Fermana e Pescara. In questa avventura mi seguiranno i miei collaboratori Rampulla e Gaudino, oggi pomeriggio arriviamo in città per definire gli ultimi dettagli. Sento già parlare di interventi sul mercato ma le squadre vanno prima allenate. Mi sembra un discorso assolutamente prematuro”.



Articoli correlati

Exit mobile version