Siena Calcio, effettuati i pagamenti federali e saldate tutte le pendenze

Ieri intanto il presidente Montanari ha incontrato l’assessore allo sport Benini che ha garantito a nome dell’amministrazione comunale il supporto al Siena Calcio nella prosecuzione dei lavori dello stadio, previsti per legge, che inizieranno nelle prossime settimane

Di Redazione | 14 Giugno 2022 alle 18:30

Come anticipato nella conferenza stampa di presentazione, il Presidente del Siena Calcio, Emiliano Montanari, ha effettuato tutti i pagamenti relativi alle scadenze federali e saldate le pendenze riguardanti i collaboratori dell’Acn Siena. I bonifici sono stati eseguiti in modalità urgente per garantire ai beneficiari di poter disporre degli accrediti con data valuta odierna (martedì 14 giugno 2022).

Il Presidente Montanari coglie l’occasione per ringraziare sentitamente tutto lo staff della Banca Monte dei Paschi di Siena che si è messo subito a disposizione e prodigato per accelerare sia il passaggio delle consegne societarie sia per i pagamenti che il Siena Calcio ha completato nella giornata di oggi.

Intanto ieri Montanari è stato ricevuto dall’Assessore allo Sport del Comune di Siena, Paolo Benini.

Nel lungo colloquio, che si è svolto in un clima di proficua collaborazione e unità d’intenti, il patron bianconero è stato messo al corrente di tutta la situazione relativa ai lavori di consolidamento dello stadio “Artemio Franchi”, ma non è nemmeno mancato il confronto costruttivo sui progetti futuri della Società, della Prima squadra, del Settore Giovanile, del Settore femminile e le idee sugli investimenti legati alle infrastrutture sportive. L’assessore allo sport ha garantito a nome dell’amministrazione comunale il supporto al Siena Calcio nella prosecuzione dei lavori dello stadio, previsti per legge, che inizieranno nelle prossime settimane. Benini, inoltre, ribadendo la piena disponibilità e collaborazione del Comune, ha manifestato la propria gratitudine al nuovo presidente della Robur e al suo Gruppo per l’importante sforzo economico profuso al fine di mantenere il calcio professionistico nella città di Siena.

Al contempo l’assessore confida in un progetto di medio-lungo periodo in modo da assicurare stabilità alla Società e di conseguenza alla città e ai tifosi così come ribadito dal presidente Montanari in conferenza stampa. Il patron del Siena Calcio ha rinnovato la stima personale verso l’amministrazione comunale ed ha confermato il massimo impegno sia dentro che fuori dal campo sostenendo che gli obblighi sottoscritti saranno rispettati.



Articoli correlati

Exit mobile version