Robur, Padalino post Pontedera: "Superlativo l'atteggiamento della squadra"

Le parole dell'allenatore bianconero in sala stampa

Di Redazione | 15 Aprile 2022 alle 11:08

“Voglio dedicare la mia gioia e quella del mio staff ai ragazzi. Sono stati grandi, perchè le difficoltà che sono stati capaci di metabolizzare, di sopportare e poi anche di superare, non sono semplici da spiegare, quindi il mio primo ringraziamento va a loro, dal primo all’ultimo, senza distinzioni. La riprova su tutti penso che sia Bani, che nonostante sia stato fuori a mordere il freno, si è fatto trovare pronto ed è anche molto cresciuto da quando sono arrivato”.

Va alla squadra il primo pensiero di mister Padalino, che ha commentato così ieri sera in sala stampa a Pontedera, dopo la vittoria e l’ottenuta salvezza.

“Tutti hanno dato il loro contributo – ha ribadito l’allenatore – e credo che oggi (ieri ndr) sia stato superlativo l’atteggiamento della squadra, nonostante ci fossero molte assenze per squalifiche e infortuni. Secondo me hanno dato dimostrazione che hanno dei valori importanti ed anche di avere gli attributi. E’ stata una vittoria dl gruppo ed in questo gruppo inserisco tutti quelli che contribuiscono a far star bene i giocatori: lo staff medico, il team manager, fino ai magazzinieri. Tutti, davvero tutti.

Un ringraziamento particolare va a Giuseppe Cannella, perchè nei momenti di buio è sempre riuscito a trasmettere serenità e a mantenere quei rapporti che possono sembrare poco importanti, ma in realtà ti danno la spinta a guardare sempre oltre”.



Articoli correlati