Scoriandolata di Carnevale a Chiusi

L'assessore Talozzi: "Nonostante lo stato di emergenza non sia ancora finito, abbiamo voluto dare un segno positivo all’insegna della ripartenza"

Di Redazione | 25 Febbraio 2022 alle 7:30

Si svolgerà domenica 27 febbraio, dalle ore 15, nell’area di piazza XXVI Giugno a Chiusi Scalo, la “Scoriandolata con la Banda”, un piccolo evento dedicato ai più giovani in occasione della festa del Carnevale e all’insegna della ripartenza.

La manifestazione sarà organizzata dalla Fondazione Orizzonti d’Arte in collaborazione con la Filarmonica Città di Chiusi.

“Nonostante lo stato di emergenza non sia ancora finito – dichiara l’assessora al Sociale Maura Talozzi – abbiamo voluto dare un segno positivo all’insegna della ripartenza. Mi sento di ringraziare la Fondazione Orizzonti d’Arte, la Filarmonica Città di Chiusi e tutti i volontari che hanno dato la loro disponibilità e che hanno reso possibile questa iniziativa dedicata ai più piccoli che sono fra coloro che hanno maggiormente risentito di questi due anni di restrizioni”.

La manifestazione vedrà il rispetto delle vigenti normative anticovid e ricordiamo che per la partecipazione sarà necessario il possesso del green pass e che dove non potranno essere mantenute le distanze interpersonali previste dalla legge bisognerà indossare la mascherina di protezione individuale.



Articoli correlati