Sei borse di studio per studenti e studentesse della Torre

Le borse di studio hanno lo scopo promuovere il merito, la cultura, l’impegno sociale e contradaiolo

Di Redazione | 3 Giugno 2022 alle 7:30

La Contrada della Torre comunica che, anche per l’anno scolastico 2021-2022, per volontà del Torraiolo dottor Giovanni Riparbelli e della sua famiglia sono istituite 6 borse di studio a favore di studenti e studentesse contradaioli di cui 2 riservate agli studenti dell’ultima classe delle scuole medie (A.S. 2021/2022); 2 (due) riservate per gli studenti dell’ultima classe delle superiori (A.S. 2021/2022), 2 (due) riservate a studenti immatricolati (A.A. 2021/2022) a partire dal secondo anno e successivi a qualsiasi corso di laurea e presso qualsiasi sede universitaria in Italia (di cui una riservata a iscritti alle discipline di area umanistica e l’altra a iscritti alle discipline di area scientifica).

Le borse di studio hanno lo scopo di premiare giovani protettori e protettrici della Contrada della Torre che si siano particolarmente distinti nello studio, così da promuovere il merito, la cultura, l’impegno sociale e contradaiolo.

Per maggiori informazioni si invita a contattare l’indirizzo info@contradadellatorre.it oppure accedere al sito internet della contrada www.contradadellatorre.it dove potrà essere scaricato Il bando integrale, con le informazioni necessarie per compilare la domanda di partecipazione.



Articoli correlati