Serie C - Tra San Donato Tavarnelle e Recanatese finisce a reti bianche

Unica emozione il palo di Gorelli

Di Redazione | 18 Settembre 2022 alle 17:46

Si gioca allo stadio di Montevarchi il match tra San Donato  Tavarnelle e Recanetese e prima del fischio di inizio è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione nelle Marche. Prima occasione per i padroni di casa che trovano il palo con Gorelli. Padroni di casa che continuano ad attaccare a caccia del vantaggio ma il primo tempo si conclude sullo 0-0.

Nel secondo tempo è la Recanatese a provarci di più e mantenere il pallino del gioco. Al 55′ ci prova Giampaolo, con un tiro da fuori che termina alto di poco. All’80’ torna a farsi vedere il San Donato, con una punizione di Galligani che esce di poco sopra la traversa. Il finale è di marca giallorossa, con Cardelli che tiene a galla il San Donato prima respingendo una conclusione di Giampaolo, poi salvando clamorosamente un tentativo di Sbaffo al 91′.

San Donato Tavarnelle – Recanatese 0-0

SAN DONATO TAVARNELLE (4-3-1-2): Cardelli; Alessio, Gorelli, Rossi, Montini; Brenna, Regoli, Nunziatini; Russo; Galligani, Marzierli. A disposizione: Campinotti, Ciurli, Calamai, Mascia, Carcani, Borghi, Sepe, Siniega, Noccioli, Contipelli, Ubaldi, Gjana, Viviani, Lozza. Allenatore: Magrini.

RECANATESE (4-2-3-1): Bagheria; Longobardi, Pacciardi, Ferrante, Quacquarelli; Carpani, Raparo; Manèl, Sbaffo, Senigagliesi; Zammarchi. A disposizione: Fallani, Amadio, Tafa, Marafini, Meloni, Morrone, Somma, Ventola, Giampaolo, Ferretti, Marilungo. Allenatore:

ARBITRO: Pacella di Roma 2.



Articoli correlati

Exit mobile version