Siena Fc, mister Magrini: "Primi punti per acquistare fiducia e sicurezza"

L'allenatore commenta la vittoria esterna all'esordio a San Donato Tavarnelle: "Ho avuto belle risposte sul piano fisico, nel primo tempo la squadra che volevo. Se vogliamo vincere il campionato ci sarà da soffrire. Espulsione? Riprendevo un mio giocatore"

Di Redazione | 8 Settembre 2024 alle 17:48

Il Siena parte col piede giusto e ottiene i primi 3 punti nel campionato di Serie D espugnando 0-1 il campo del San Donato Tavarnelle, grazie alla rete di Galligani. Il commento di mister Lamberto Magrini a fine gara:

“Primi punti per acquistare fiducia e sicurezza su un campo difficile, contro una squadra in salute e organizzata in difesa. Oggi era un altro Siena, abbiamo tenuto bene per un’ora, una bella risposta sotto l’aspetto fisico – sottolinea l’allenatore bianconero – se vogliamo vincere il campionato bisogna capire che sono tutte battaglie così e ci sarà da soffrire – ricorda Magrini – nel primo tempo ho visto la squadra che volevo, concentrata e cattiva, anche se abbiamo fatto troppi errori negli ultimi 30 metri”.

“L’espulsione? Riprendevo il ragazzo sul concetto che un terzino non può sbagliare – spiega – il compagno era pressato ed è scappato, abbiamo perso palla, sono le basi dei principi di gioco di un ruolo. Mi sono arrabbiato per questo ma ci sta, non ce l’avevo con il pubblico”.



Articoli correlati

Exit mobile version