Siena, il grande ritorno di Ondeon: i cittini delle contrade fanno spettacolo al Teatro dei Rozzi

Lo spettacolo andrà in scena domani e domenica: la presentazione nelle nostre interviste

Di Redazione | 14 Aprile 2023 alle 12:15

Finalmente, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, torna Ondeon, lo spettacolo dei bambini delle 17 contrade, organizzato dalla Contrada Capitana dell’Onda. La 24esima edizione della manifestazione andrà in scena al Teatro dei Rozzi domani e domenica.

La formula dei due giorni rimane quella di sempre: quattro spettacoli suddivisi tra sabato 15 e domenica 16 aprile. I piccoli attori calcheranno il palcoscenico in quest’ordine: sabato 15, dalle ore 15 alle ore 17, sarà la volta di: Aquila, Tartuca, Torre e Bruco. Dalle ore 18 alle ore 20 toccherà a: Pantera, Valdimontone, Selva e Nicchio. Ad aprire lo spettacolo di domenica 16 sarà l’istrice, alle ore 15, seguita da Drago, Civetta, Lupa e Giraffa. La seconda parte, alle ore 18, vedrà protagonisti, nell’ordine, i bambini del Leocorno, dell’Oca, della Chiocciola e dell’Onda.
Anche per questa edizione il manifesto di Ondeon è stato scelto tra i bellissimi disegni realizzati dai bambini delle 17 contrade, è il disegno dei bambini della contrada della Pantera. 


Articoli correlati

Exit mobile version