Siena, mezzo per la raccolta rifiuti prende fuoco

La Polizia Municipale è intervenuta con alcuni estintori e scortando il mezzo fino a Piazza Matteotti, in attesa dell'intervento dei Vigili del Fuoco.

Di Redazione | 11 Ottobre 2024 alle 9:53

Un mezzo per la raccolta dei rifiuti ha preso fuoco questa mattina, venerdì 11 ottobre, all’altezza di Piazza Salimbeni a Siena. La Polizia Municipale è intervenuta con alcuni estintori e scortando il mezzo fino a Piazza Matteotti, in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco. Le fiamme sono state domate senza criticità, intervento ancora in corso.

“Si è verificato  – fa sapere Sei Toscana – un piccolo principio di incendio che ha interessato parte del materiale presente in uno dei mezzi di raccolta utilizzati. L’operatore di Sei Toscana ha immediatamente sospeso le operazioni e, con il supporto degli operatori di polizia municipale, ha posteggiato il mezzo in piazza della posta e provveduto a spengere le fiamme con l’estintore in dotazione. Sono stati contattati anche i vigili del fuoco per garantire lo svolgersi di tutte le necessarie operazioni in piena sicurezza. Il servizio di raccolta porta a porta è stato immediatamente ripreso con l’utilizzo di un nuovo mezzo ed è stata subito ripulita anche l’area di piazza della posta in cui sono state effettuate le operazioni di spegnimento del materiale”.



Articoli correlati

Exit mobile version