Siena, mister Pagliuca: "Secondo tempo inspiegabile, devo capire cosa è successo"

"Ci sono rimaste male, alla fine del primo tempo non avevo un briciolo di sensazione che potesse accadere. Dobbiamo capire da dove viene questo germe"

Di Redazione | 23 Ottobre 2022 alle 18:30

Amareggiato e deluso mister Guido Pagliuca per l’inattesa sconfitta 2-1 della Robur a casa della Recanatese. Dopo un buon primo tempo, chiuso in vantaggio, il blackout nella ripresa che è costato il ko.

“Nel primo tempo potevamo chiudere la partita, il secondo tempo è inspiegabile, ci dobbiamo dare una spiegazione di quel che è successo quando siamo rientrati in campo – ha detto il mister in conferenza stampa – si va in vantaggio ma poi nel secondo tempo camminiamo, niente più morso e niente più voglia di vincere. Avevamo pochi cambi ma non si possono prendere gol così, ci siamo abbassati tanto, non abbiamo saputo reagire. Dobbiamo capire da dove esce questo germe, la sconfitta di Sassari doveva servirci per capire che non possiamo perdere così. Sono rimasto male, non avevo un briciolo di sensazione che potesse succedere quello che poi è successo”.



Articoli correlati