Siena, paziente ospedale le Scotte scrive a Giani: "Sto di nuovo bene e lavoro grazie al reparto diretto dal prof. Roviello"

Il presidente condivide il messaggio di ringraziamento: "A distanza di quasi quattro mesi dall'intervento di ricostruzione della parete addominale con l’impiego del robot, posso dire di stare bene, di svolgere in maniera quasi ottimale il mio lavoro"

Di Redazione | 11 Maggio 2025 alle 18:02

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha condiviso il messaggio ricevuto da Sara, ricoverata all’ospedale Le Scotte di Siena. 

“Desidero esprimere la mia gratitudine e la mia più sincera ammirazione ponendo l’accento sul reparto di Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico, Chirurgia Programmata diretta dal Prof. Roviello dell’ospedale Le Scotte di Siena e sulla sua eccellenza in termini di professionalità e umanità, nella persona del Dottor Piagnerelli Riccardo, medici, infermieri, tecnici ed OSS. La professionalità e la competenza hanno fatto la differenza nel mio breve percorso” afferma Sara, che prosegue: “Oggi, a distanza di quasi quattro mesi dall’intervento di ricostruzione della parete addominale con l’impiego del robot, posso dire di stare bene, di svolgere in maniera quasi ottimale il mio lavoro e di aver avuto un’esperienza super positiva nel suddetto reparto. Tanta gratitudine.”



Articoli correlati

Exit mobile version