Siena: seduta tattica a Quercegrossa, distorsione per Buglio

Domani è in programma la rifinitura, a seguire la conferenza stampa di mister Pagliuca e la partenza per il ritiro di Gubbio.

Di Redazione | 1 Dicembre 2022 alle 21:00

Meno due al match del “Barbetti” tra Siena e Gubbio. La squadra di Pagliuca si è ritrovata questa mattina al Centro sportivo di Quercegrossa per mettere nelle gambe l’ultimo allenamento che porterà al terzo impegno in una settimana. La sessione, a cui hanno partecipato anche elementi dell’Under 17, è iniziata in palestra per l’attivazione muscolare ed è poi proseguita con il riscaldamento in campo attraverso giochi con la palla, torelli ed esercitazioni a tema. Dopo la prima parte del lavoro, il gruppo è stato impegnato in una serie di attività tecniche, quindi la fase tattica. La seduta si è conclusa con la partitella su campo ridotto e tiri in movimento.

Differenziato programmato per Mora. De Paoli ha lavorato singolarmente in palestra e in campo attraverso esercizi di carico progressivo e l’utilizzo di strumenti tecnici coadiuvato dal preparatore Babucci. Terapie per Paloschi. Buglio è stato sottoposto a risonanza al Centro medico Performance. L’esito degli esami strumentali alla caviglia sinistra hanno escluso lesioni, il centrocampista ha riportato una distorsione di primo grado ed ha già iniziato il programma di recupero con una seduta in piscina e trattamenti fisioterapici. Domani è in programma la rifinitura, a seguire la conferenza stampa di mister Pagliuca e la partenza per il ritiro di Gubbio.



Articoli correlati