SLC Cgil Siena: "Telco Soluzioni Digitali, a rischio la sede di Colle di Val d'Elsa"

L'allarme del sindacato: "rischi occupazionali, ma soprattutto la perdita di un centro vitale per ciò che riguarda la qualità della rete e lo sviluppo dei tanti servizi alla cittadinanza ormai fondamentali per tutti"

Di Redazione | 17 Settembre 2024 alle 10:00

Difficoltà in seno a Telco Soluzioni Digitali, un’importante azienda nazionale che ripara e sviluppa l’infrastruttura di rete; in Toscana occupa circa 500 lavoratori, di cui circa 50 nella provincia di Siena.

A darne notizia è la SLC CGIL Siena. ” Purtroppo le scelte aziendali – spiega il sindacato – stanno mettendo a rischio la sede di Colle di Val d’Elsa con relativi rischi occupazionali, ma soprattutto la perdita di un centro vitale per ciò che riguarda la qualità della rete e lo sviluppo dei tanti servizi alla cittadinanza ormai fondamentali per tutti”.

Per illustrare la situazione e le ricadute sul nostro territorio, SLC (Sindacato Lavoratori della Comunicazione)-CGIL Siena e la RSU di Telco Soluzioni Digitali hanno convocato un incontro con la stampa giovedì 19 presso la CGIL-Camera del Lavoro.

 



Articoli correlati

Exit mobile version