Eccellenza, con la conclusione dei play-off regionali Toscana e quelli del girone Abruzzo è ufficialmente composta la coppia di squadre che affronterà il primo turno degli spareggi nazionali.
Il Mazzola, vincitore dei play-off girone B, incontrerà il Castelnuovo Vomano, vittorioso ieri nella finale play-off Abruzzo (si è disputata unicamente la partita finale a causa della “forbice”, tra terza e quarta classificata vi erano infatti più di 10 punti di distacco).
Il turno, composto una gara di andata e una di ritorno, avrá luogo il 25 maggio (in Abruzzo) e l’1 giugno (a Siena).
Avanzerà alla finale nazionale per la promozione in serie D la squadra che, nel doppio confronto, totalizzerà il maggior numero di punti. In caso di totale pareggio si svolgeranno i tempi supplementari e, eventualmente, i calci di rigore