Tiemme cerca autisti, al via un piano di assunzioni

Il contratto proposto dall’azienda è quello da Autoferrotranvieri e potrà essere a tempo pieno o part-time

Di Redazione | 27 Gennaio 2022 alle 11:51

Tiemme Spa cerca autisti da inserire nel proprio organico per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico, linea a lunga percorrenza, servizi di noleggio. Tre opportunità nelle quali potranno essere collocati i neoassunti in base alle proprio esperienze professionali.

Il contratto proposto dall’azienda è quello da Autoferrotranvieri e potrà essere a tempo pieno o part – time. I requisiti fondamentali sono il possesso di patente D e CQC, mentre i territori da coprire sono la provincia di Siena, l’Alta Valdelsa la provincia di Grosseto e la zona dell’Amiata.

“Siamo alla ricerca di nuovi autisti – sottolinea Piero Sassoli, direttore generale Tiemme Spa – per continuare a garantire la massima qualità e lo sviluppo dei nostri servizi, ma anche per aprire nuove collaborazioni che facciano crescere l’azienda. L’auspicio, in questo senso, è trovare tanti candidati motivati e desiderosi di iniziare un percorso con la nostra azienda. Un percorso che sarà supportato da un’attività formativa specifica per la mansione”.



Articoli correlati