Torna "Siena in Danza", dall'8 al 16 luglio

Di particolare rilevanza è lo spettacolo del 9 Luglio, "Serata Romantica"

Di Redazione | 6 Luglio 2022 alle 8:00

Si rinnova l’appuntamento con Siena in Danza che è giunta alla sua terza edizione e si terrà, dal’8 al 16 luglio, presso la sede di Siena dell’Ateneo della Danza, in Piazza Maestri del Lavoro. Un’edizione che rappresenta per un ulteriore step della ripresa post pandemia.

Siena in Danza va in scena in concomitanza con l’Intensive Summer School che è, invece, alla sua dodicesima edizione e durante la quale i ragazzi hanno la possibilità di studiare con maestri di fama internazionale avendo la possibilità di esibirsi il 16 luglio in occasione del Gran Galà, proprio a conclusione della stagione estiva di Siena in Danza.

Si spazierà dalla danza classica alla danza contemporanea dando, così, vasta scelta al pubblico. Di particolare rilevanza è lo spettacolo del 9 Luglio, “Serata Romantica” in cui si potranno ammirare nel primo atto pas de deux di Dvorak e nel secondo anno una versione contemporanea di Lago dei Cigni.

Grande novità durante la serata del 14 luglio sarà la proiezione di un film danza creato interamente da noi. Appuntamenti imperdibili che avranno come cornice il cielo stellato.

 

Per info e prenotazioni

Tel. 0577 222774 – info@ateneodelladanza.it



Articoli correlati