Tornano le Notti Rosa Shopping a Chiusi Scalo

Shopping serale fra le vie della Stazione il 1 e 2 luglio, con negozi aperti fino a tarda sera

Di Redazione | 25 Giugno 2022 alle 21:00

Torna l’evento di Chiusi Scalo Saldi Rosa Shopping, un’iniziativa dedicata allo shopping serale fra le vie della Stazione che nei giorni del 1 e 2 luglio vedrà i negozi aperti fino a tarda sera. Il tutto contornato da musica dal vivo in Piazza Garibaldi e dallo streetfood lungo le strade del paese.

Dal 1 luglio inoltre, iniziano “i venerdì della piazzetta” dove la collaborazione fra Chiusinvetrina, Fondazione Orizzonti d’Arte ed il LARS ROCK FEST darà vita all’estate musicale di Chiusi Scalo.

Tutti i venerdì di luglio e agosto tanta musica, buona compagnia, e negozi aperti fino a tardiSi torna a vivere il paese, si torna a stare insieme, si torna a Chiusi Scalo.

“Sono eventi importanti – dichiarano il Sindaco Sonnini e la Vicesindaca Frullini – per ridare vigore e riproporre momenti di aggregazione per la nostra comunità. C’è voglia di tornare a vivere le nostre vie ed i nostri negozi anche nelle calde serate estive e per questo ringraziamo Chiusinvetrina e tutte le associazioni che hanno permesso la realizzazione di tutto questo”.

“E’ un impegno importante che ci siamo presi – dichiara il presidente dell’Associazione Chiusinvetrina Leonardo Peruzzi – perché crediamo che con l’aiuto di tutti e lavorando in sinergia si possa tornare a ridare vitalità sia economica che sociale alla nostra cittadina. Mi sento di ringraziare tutti i negozianti che hanno aderito all’iniziativa e le associazioni che insieme a noi animeranno quest’estate chiusina”.

 



Articoli correlati